Nathaly e la sua presa di posizione su Soleil

Parlando con Delia, Nathaly dice la sua su Soleil e sulle critiche che le ha rivolto nei giorni scorsi

Finiti i festeggiamenti Nathaly e Delia si ritrovano insieme in Camera Blu a parlare come due amiche di lunga data.

Nathaly commenta il suo rapporto con Soleil, ormai compromesso delle critiche che nei giorni scorsi le ha rivolto. L'attrice ha preso le difese di Delia scagliandosi contro l'influencer senza mezzi termini e - nel vedere che le due VIP hanno iniziato ad andare improvvisamente d'accordo – si è sentita in difficoltà.

Delia approfitta della situazione per ringraziare Nathaly di aver preso le sue difese e le promette di stare sempre dalla sua parte: “Ti ho sempre difesa e ti difenderò sempre”.

“A me sta simpatica, non ho problemi con lei” dice Nathaly riferendosi a Soleil. Ciononostante, non riesce ad approvare il modo in cui si è comportata con Alex: “Anche io sono stata con un uomo sposato e non si fa”.

Delia è convinta che con il dialogo e il confronto anche Nathaly, così come ha fatto lei, riuscirà a trovare un punto d'incontro con Soleil e a chiarire definitivamente con lei ma l'attrice non crede che possa essere così semplice dopo le parole che ha rivolto all'influencer commentando a caldo la situazione.

Disapprovando il comportamento di Soleil si è infatti spesa in commenti e critiche molto pesanti nei suoi confronti: “Sono scesa completamente in tua difesa dalla parte debole”. Ritrovandosi di fronte alle immagini di Delia e Soleil complici Nathaly ha avuto l'impressione di essere stata lasciata sola dopo essersi esposta e aver messo a rischio il suo rapporto con Soleil proprio per proteggere e prendere le parti di Delia.

Delia, dal canto suo, è riuscita a perdonare definitivamente Soleil e a lasciarsi tutto ciò che è successo alle spalle: Nathaly riuscirà a fare lo stesso?