Nathaly e Manila ai ferri corti

La casa è ormai spaccata in due e Nathaly e Manila appartengono a due fazioni distinte: tra le due è scontro

“Nathaly e Manila veramente non si sopportano”: con queste parole Alfonso annuncia una delle antipatie rimaste ancora irrisolte in Casa.
 
Le due showgirl sembrano essere ai ferri corti e l'annuncio di Nathaly come preferita del pubblico durante la scorsa settimana ha portato alla luce tutte le ruggini del loro rapporto. “Nathaly si lamenta di non essere amica delle donne, ma lei con le donne come si pone?” commenta Manila, convinta che Nathaly sin dal suo ingresso abbia portato non poco scompiglio in Casa.

Dal canto suo Nathaly è convinta che Manila, insieme ad altre persone nella Casa, l'abbiano giudicata a causa della sua lite con Valeria e da allora, mosse dal pregiudizio, non abbiano cercato in alcun modo di costruire con lei un rapporto pacifico.

“Io vorrei un attimo che si ripristinassero gli equilibri” commenta Valeria, nel tentativo di riportare pace e tranquillità tra tutti. Ciononostante, la showgirl non crede che Nathaly abbia lo stesso intento e crede che, spesso sottotraccia, Nathaly si diverta a gettare scompiglio e a provocare discussioni.

Non manca il parere delle opinioniste: da una parte Sonia si dichiara apertamente a favore di Manila e del suo gruppo di amici composto da Katia, Davide, Soleil, Carmen e Valeria avendo apprezzato il loro modo di fare squadra sin dal primo giorno senza voltarsi le spalle l'un l'altro dopo l'arrivo dei nuovi concorrenti. “È l'altro gruppo che ha fatto squadra e si è unito per fronteggiare una forza che si è trasformata spesso in prepotenza” commenta invece Adriana che invece si dichiara dalla parte di Nathaly.

Nonostante sembrava fosse tornato il sereno, il gruppo continua ad essere spaccato in due mentre discussioni ed antipatie continuano ad animare la Casa giorno dopo giorno.