Nathaly: “Lui dovrebbe dire basta”

L'attrice espone il suo punto di vista su Barù a Delia e ad Alessandro, ritenendo che il VIP stia facendo soffrire Jessica

Intorno al tavolo del salone, Nathaly e Delia confrontano le loro opinioni su Barù e, essendosi unito da poco ai discorsi, le due VIP chiedono ad Antonio di esprimere il suo parere al riguardo.

“Lei è innamorata pazza” molto deciso, il concorrente risponde subito alla domanda di Nathaly, credendo che Barù lasci credere a Jessica che possa esserci un qualche interesse nei suoi confronti quando, in realtà, la sua è solo una mossa di strategia “A lui piace il fatto che lei gli stia dietro”.

Nathaly, condividendo il pensiero del ragazzo, conferma la sua tesi “Perché ha la sua sicurezza” e crede che questo possa essere un buon motivo per votare Barù alle prossime Nomination “Lei si sta spegnendo, sta proprio male”.

“Lui dovrebbe dire basta” anche se l'attrice espone apertamente il proprio parere, le espressioni di Delia e di Antonio sembrano approvare quanto sostenuto da Nathaly che, in tutta questa storia, si sente in dovere di difendere la fragilità di Jessica più che l'incapacità di Barù.