Nathaly: “Non ascolta”

Avendo notato un sospettoso cambiamento in Miriana, l'attrice si confronta con il pensiero che Soleil e Katia hanno sulla showgirl

Nella veranda, Katia e Soleil si soffermano a parlare con Nathaly riguardo alcuni comportamenti che, ultimamente, stanno riscontrando in Miriana, lasciando pensare che dietro il suo essere così comprensiva possa esserci un pensiero ben ponderato e studiato.

“Questa è la mia strategia: godermi la Casa” l'influencer informa le compagne che, in vista delle ultime settimane, non ha mai pensato ad una tattica vincente da attuare per arrivare in finale, alludendo al gioco sporco che, a suo avvisto, sta gestendo la showgirl “Frecciatine che possono darle fastidio le evito e lei dovrebbe fare lo stesso”.

Avendo notando un bizzarro atteggiamento da parte di tanti VIP in Casa, anche Nathaly si sente di dare ragione alle osservazioni esposte da Soleil e, a sostenere la sua tesi, racconta alle concorrenti dell'episodio di ieri che decisamente l'ha fatta ricredere sulle convinzioni a cui era arrivata.

“Come lui è entrato sono usciti tutti” l'attrice spiega di aver visto entrare in sauna Antonio e, per qualche ragione a lei ignota, tutti gli altri si sono subito dileguati, lasciando il VIP solo con Soleil, l'unica che è voluta rimanere a parlare con lui.

Alessandro chiude gli occhi quando passo” Katia aggiunge una sua considerazione alla descrizione dei fatti, infierendo sull'atteggiamento, secondo lei, poco riconoscente e spesso sopra le righe del ragazzo.

Tornando su Miriana, Soleil fa notare a Nathaly che, a suo avviso, affrontare un dibattito con la ballerina professionista delle volte può rivelarsi controproducente, poiché non viene mai meno alle sue convinzioni, ignorando totalmente il pensiero delle persone accanto a lei “A lei le va bene solo se la esalti”.

“Non ascolta” sostiene Nathaly, condividendo le verità illustrate da Soleil.