Nathaly: “Non ho nessuna voglia di stare vicino ad una persona così”

L'attrice parla con Miriana del giusto peso da dare alle persone e dice che, dopo quanto accaduto, vuole allontanarsi da Soleil

Tra un ballo e l'altro, Nathaly e Miriana riflettono sulla loro esperienza al #GFVIP e sul giusto valore da dare agli avvenimenti della vita.

Il loro discorso poi si sposta subito sulle discussioni e sulle incomprensioni avute con i loro coinquilini nel corso di questi mesi ed entrambe sono d'accordo sul fatto che spesso tutti abbiano dato troppo peso a determinate dinamiche dimenticando di essere in un gioco.

Riferendosi a quanto accaduto nel corso della scorsa puntata, Nathaly dice di esserci rimasta molto male per l'atteggiamento assunto da Soleil e afferma: “Non ho nessuna voglia di stare vicino ad una persona così”.

“Io la evito perché non ne ho voglia” controbatte Miriana la quale, infastidita dal comportamento dell'influencer par varie questioni, dice di aver trovato il modo giusto per mantenere la sua tranquillità nonostante i continui battibecchi avuti con lei.

Stanche di dover assorbire continuamente energie negative, le due VIP hanno deciso di prendere definitivamente le distanze da Soleil.