Nathaly racconta la sua vita

Amore, carriera e famiglia: Nathaly racconta a Federica le tappe principali della sua vita

Nathaly e Federica hanno sempre dimostrato di avere un forte legame di amicizia e questa sera, approfittando della tranquillità della serata, le due VIP ne approfittano per conoscersi meglio.

L'attrice racconta a Federica molti aspetti della sua vita che – di certo – non è stata delle più tranquille. Iniziando dal suo passato amoroso, Nathaly racconta di aver vissuto molte storie importanti. Non manca il ricordo ad una delle storie più note dell'attrice: quella con Massimo Troisi. Ricordando la sua morte Nathaly confessa di aver sofferto molto ma – essendo all'epoca molto giovane – di essere riuscita ad elaborare il lutto e a dare un nuovo inizio alla sua vita.

La donna racconta poi della nascita di sua figlia Mia e del controverso rapporto che ha con suo padre. L'arrivo di Mia è stato inaspettato  e crescerla non è stato semplice per lei. Per questo, l'aiuto dei genitori del padre di Mia è stato per lei fondamentale nonostante nel tempo i rapporti si siano molto deteroriati: “Apprezzo tutto quello che ha fatto per me perché non ce l'avrei fatta senza di lei” dice riferendosi alla nonna di Mia pur ammettendo di non avere un buon rapporto con lei.

“Vorrei tanto che Mia avesse un buon rapporto col padre” aggiunge, sottolineando il burrascoso rapporto che sua figlia ha con suo padre: “Purtroppo si è spezzato qualcosa tempo fa”.

Nella vita di Nathaly la carriera ha sicuramente ricoperto un ruolo fondamentale e, confidandosi con Federica, l'attrice ricorda i primi passi nel mondo dello spettacolo dal primo provino capitato per caso fino alla sua partecipazione al Bagaglino.

“Ho sempre e solo dato importanza all'amore” dice Nathaly ripensando alla sua vita così piena di esperienze.