Nathaly: "Secondo me hai fatto la scelta migliore"

L'attrice riconosce i meriti a Delia e ritiene che l'essere entrata nel gioco le stia servendo per prendere la sua decisione definitiva

Fuori sui pouf del giardino, Nathaly si ritaglia un momento di tranquillità con Delia, la quale subito ci tiene a ringraziarla per la calorosa accoglienza che lei e altre concorrenti le hanno riservato, nonostante i trascorsi che l'hanno interessata ancor prima di entrare nella Casa del Grande Fratello “Sono contenta di aver iniziato un'amicizia con te, anche Mani e Miriana”.

“Secondo me hai fatto la scelta migliore. Venire qua nel luogo del delitto ti è servito” Nathaly riconosce il coraggio che Delia ha avuto per affrontare la scomoda situazione che si è creata con Alex, decidendo di prendersi del tempo e ascoltando direttamente ciò che avevano da dire le persone che hanno vissuto di persona il rapporto tra l'attore e Soleil.

“Bisogna superare le paure” Delia, felice di essere compresa dalla compagna, confessa quanto le sia costato prendere alcune decisioni che le hanno comunque creato un vuoto difficile da colmare “Questa è una sfida di personalità”.

Nathaly, proprio perché ne riconosce la difficoltà, ammette alla VIP “Io è una scelta che non avrei mai pensato e invece ti è servito” ricordandole che, indipendentemente da come andranno le cose una volta che avrà preso la sua decisione definitiva, deve tenere a mente una cosa molto importante: “Non sarà più come prima”.

Kabir raggiunge le due VIP fuori nel giardino, dove viene coinvolto dai discorsi intrapresi.

“Finalmente sono libera” Delia informa il concorrente della scelta che ha deciso di prendere, sostenendo che l'esperienza nella Casa l'abbia aiutata molto a ritrovare sé stessa, dopo il momento di forte smarrimento che ha vissuto “Questa Casa mi ha portato ad amare me stessa e a rinascere”.

“Complimenti, una cosa buonissima” Kabir, molto contento di sentire la donna così decisa, si complimenta con lei “Ferita guarisce, cicatrice rimane”.

Nathaly, approfittando della presenza e della saggezza di Kabir, gli domanda: “Secondo te si può perdonare un tradimento?”.

Il VIP non crede che sia facile poter rispondere, con troppa fermezza, alla domanda ma sostiene che il processo è ben più complesso di quello che sembra e, di certo, servirà del tempo per guarire completamente “Perdonare non è una cosa semplice e immediata”.

“È impossibile che l'amore svanisce da l'oggi al domani” Delia è d'accordo con il pensiero del VIP, difatti ammette che ancora non può essere del tutto convinta della sua decisione, ma vedrà se rivedere le sue posizioni in futuro “Non ho chiuso per sempre, per il momento ho chiuso”.

Nathaly non comprende come Delia possa pensare di poter continuare a portare avanti il suo matrimonio con Alex, dopo tutto quello che le ha fatto “La fiducia è la prima cosa in un rapporto, se viene a mancare quella come fai ad andare avanti”.

“Ognuno ha la sua modalità di vivere” la modella, torna a sostenere la sua idea “Per il momento non mi sento di perdonarlo”.

“Questo è molto difficile da perdonare” Kabir, come ultima cosa, le chiede di riflettere sulle vere intenzioni di Alex che, a suo avviso, ha semplicemente evitato di prendersi le sue responsabilità passando la palla alla moglie già ferita “Lui voleva finire questo rapporto con te ma non voleva prendere le responsabilità”.

Delia avrà modo di riflettere sulle considerazioni di Kabir?