Nathaly si sente isolata

L'attrice crede che Manila si sia allontanata da lei a causa degli scontri che l'hanno vista protagonista ma Manila la rassicura

Nathaly negli ultimi giorni si è molto distaccata dal resto del gruppo: i suoi contrasti con alcuni dei VIP l'hanno portata ad isolarsi e ad allontanarsi anche dalle persone alle quali era più legata sin dal suo ingresso.

Prima di andare a dormire, la VIP parla di questo proprio con Manila sottolineando il distacco che avverte da parte sua: “Quando io arrivo sei coesissima e stai dalla parte loro” dice Nathaly, rinfacciando all'ex Miss Italia di trascorrere molto più tempo proprio con le persone che al momento le danno contro.

“Per me tu sei una donna unica e pazzesca, non lo negherò mai” dice Manila difendendosi e spiegandole di non essersi allontanata da lei ma che forse inconsciamente Nathaly, a causa dell'astio che nutre nei confronti di Jessica e Lulù, evita di avvicinarsi a lei quando loro sono presenti.

L'attrice sembra essersi fatta terra bruciata intorno e – continuando a commentare la situazione con Manila - sottolinea il distacco che avverte anche da parte di Davide: “Lui se la tira e non ho mai capito perché, io tutte le buone intenzioni ce le ho sempre messe”.

Riuscirà la VIP a riconquistare l'affetto e la stima dei compagni che – negli ultimi giorni – hanno preso le distanze da lei?