Nathaly: "Tu sei tanto di più"

L'attrice conforta Jessica, dopo il forte intervento della mamma di Sophie durante la puntata di ieri sera

Nel pomeriggio, Jessica si confida con Nathaly riguardo le parole spese dalla madre di Sophie, durante la puntata di ieri sera.

"Cerca di essere più buona con te stessa" l'attrice pensa che debba farsi scivolare certe provocazioni che non la rispettano e di riconsiderare la sua persona, non su quello che le viene detto ma valutando tutte le parti che più la valorizzano "Qui non hai metri di paragone hai solamente accuse che ti vengono infondate ma tu sei tanto di più".

"Devo essere meno autocritica" con tono rimproveratorio, Jessica riconosce l'errore sul quale crede di aver perseverato.

Nathaly sostiene che l'intervento della mamma Valeria sia stato fuori luogo, così come le considerazioni che ha tratto da tutta la situazione, facendo passare la principessa per quella che non è "Io spero che torni a chiederti scusa in qualche modo e poi non mi sembra che tu abbia detto cose così esagerate" augurandosi che possa fare ritorno nella Casa per scusarsi con lei.

Jessica, visibilmente confusa e dispiaciuta dall'essere stata incompresa per le sue azioni, anche se delusa rivendica l'affetto che la lega all'amica "Io le voglio bene a Sophie".

"Tirati fuori elegantemente come sai fare" Nathaly, come ultimo consiglio, le suggerisce di tornare al suo posto, lasciando che sia la coppia a farsi conoscere dal pubblico, evitando di tirarsi dietro ulteriori critiche che poco la rappresentano.

Jessica riacquisterà la fiducia in sè stessa per proseguire il suo percorso all'interno della Casa del Grande Fratello?