“Nel bene e nel male bisogna sempre parlare”

Sincerità e trasparenza per Alessia sono fondamentali

La permanenza in camera da letto prosegue, si inganna l'attesa riposando, chiacchierando e cantando.

Alessia e Matteo sono sempre più vicini, la ragazza torinese si sdraia accanto al calciatore, sguardi e tenerezze contano più di mille parole ma Alessia ci tiene a ribadire un concetto per lei fondamentale “Massima trasparenza e sincerità io l'apprezzo. Se ti rendi conto che c'è qualcosa che non va se ne parla, nel bene e nel male bisogna sempre parlare”.

Matteo condivide il discorso e cerca di rassicurare la ragazza; forse proprio il confronto con Mariana ha fatto emergere in Alessia il desiderio di maggior chiarezza con Matteo che però condivide in pieno le affermazioni della ragazza e tenta di rassicurarla con una serie di baci e dolci coccole.

La musica continua, Simone decide di regalare ai compagni di stanza un'esibizione molto sentita sulle note di Robbie Williams con l'aiuto di Alberto che fa il coro. L'aquilano, sempre in prima linea quando si tratta di cantare e ballare, ha abituato il resto del gruppo alle sue esibizioni, conosce perfettamente il testo di moltissime canzoni anche in inglese, ma a volte la pronuncia lascia un po' a desiderare…