Nel gioco Giaele De Donà si lascia andare a una rivelazione

Durante il gioco delle domande, la VIP rivela le sue intenzioni e propositi per il suo matrimonio

Mentre alcuni VIP giocano fra loro in Cortiletto, con carte e altre cose, altri, invece, si stringono intorno al tavolo in sala da Pranzo e insieme a Charlie si lanciano nel gioco delle domande.

Un tema, una domanda, una curiosità: i VIP devono rispondere senza colpo ferire, rapidi e con una risposta secca. Nessuno vince, la vera vittoria è condividere pensieri e conoscere meglio i propri coinquilini.

La prima domanda è fatta da Alberto: “Come ti vedi tra vent'anni?”  Le risposte sono varie, tra chi si auspica la serenità, chi guarda alla carriera, ma per i più giovani figli e matrimoni non devono mancare. Poi il giro continua, le domande si aggiungono alle altre e arriva per Charlie il momento di scegliere la sua domanda: “Che cos'è per voi l'amore?”

“Un insieme di emozioni contrapposte fra loro” risponde Antonella, mentre Attilio dà una risposta scientifica. George? Il VIP ammette di non aver mai ancora trovato il vero amore. Giaele, invece, cita una poesia che ha scritto ai tempi delle elementari.

Antonella, poi, chiede: “Dopo questa esperienza pensi che faresti qualcosa che non hai mai fatto in vita tua?” Se per la maggior parte la risposta verte sulla vita professionale, Giaele fa un'importante rivelazione: “Se a mio marito non andasse più bene, sarei disposta ad avere un rapporto monogamo”. Sulle prime, i VIP restano esterrefatti e non credono alla concorrente, quando, invece, la modella ribadisce il concetto, i coinquilini si riscoprono felici.

Charlie chiude il cerchio e afferma che spera di rivedere tutti i suoi coinquilini, rivederli lontani dalle telecamere, dai microfoni e provare le sensazioni nuove, di scoprirsi nella realtà della vita quotidiana.

Tutti pensano la medesima cosa, rimandando alla fine del gioco, l'inizio di nuove avventure.