Nell'atelier di #GFVIP si lavora senza sosta

I VIP continuano a creare abiti e in particolare Tommaso Zorzi ne realizza uno davvero elegante

Il cielo di Cinecittà questa sera non sembra rasserenarsi ma, mentre sulla Casa più spiata d'Italia cade una pioggia incessante,  nell'atelier di GFVIP si continua a lavorare senza sosta.

In diffusione inizia a risuonare un ritmato sottofondo musicale e alcuni concorrenti decidono di lasciare spazio alla fantasia perfezionando i loro abiti per la sfilata di domani; la Fashion Saturday Night richiedere tutto l'impegno possibile.

"Facciamo un secondo abito, un total black" esclma Tommaso mostrando a Stefania alcuni tessuti mentre Maria Teresa, misurando le spalle del giovane, borbotta: "Vediamo un pò, direi 45 centimentri...".

La preparazione della collezione prosegue e l'influencer stupisce l'intera comitiva per il secondo abito realizzato: "Adesso faccio anche qualche rifinitura per il corpetto" dice soddisfatto e rivolgendosi a Samantha domanda: "Cosa ne pensi?" mentre la showgirl subito risponde: "Molto bello davvero, è elegante".

A quanto pare la creatività dei VIP non sembra ancora essersi esaurita e l'abito realizzato da Tommaso ne è una valida prova: "No vabbè ragazzi, ma che bello è... lo trovo davvero chic!" esclama mentre Carlotta avvicinandosi si complimenta: "Questo abito merita la sfilata, deve essere il pezzo principale".