Nella Casa ritorna il pulsantone
Nella Casa ritorna il pulsantone

Nella Casa ritorna il pulsantone

Questa mattina la coppia prescelta è stata quella di Sophie e Miriana. Cosa le aspetta?

Oggi, dopo un tranquillo risveglio dei VIP, la sirena ha deciso di suonare all'interno della Casa e tutto questo ha un solo significato: il ritorno del pulsantone.

In allerta, tutti i VIP hanno cercato di ascoltare con attenzione il nome dei due concorrenti scelti dal Grande Fratello. Questa mattina a raggiungere il pulsantone dovranno essere Sophie e Miriana. Di corsa, le due VIP si sono recate in giardino e a raggiungerlo per prima è stata proprio Sophie che, subito dopo, si è recata nel Confessionale per ritirare il Comunicato ufficiale del Grande Fratello.

“Brava! Hai avuto il coraggio di premere il pulsantone. Vuoi sapere qual è la conseguenza questa volta? Hai vinto un esclusivo bagno rilassante nella vasca idromassaggio della nave dell’amore con un VIP dell’altro sesso a tua scelta. Chi scegli?”

Sophie, a questo punto, comunica ai suoi compagni d'avventura di aver già espresso la sua preferenza in Confessionale e, dopo quanto accaduto ieri sera, pensa che Giucas si meriti un po’ di relax. L’illusionista ha apprezzato tanto questo gesto ed esclamando “Change! Change!” è corso ad abbracciare la modella, ringraziandola per la scelta.

Pare, però, che qualcuno non si aspettasse proprio questa scelta da parte di Sophie. Amedeo, infatti, ha provato a convincere la modella a scegliere Gianmaria ma lei, confermando il motivo della scelta, ha preferito fare questo regalo a Giucas.

Come ci sarà rimasto Gianmaria? Si aspettava di essere il prescelto? In ogni caso, Sophie e Giucas si godranno questo loro momento di relax all’interno della nave dell’amore.