Nello scontro tra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares si aggiunge qualcun altro

Massimiliano e Grecia litigano dopo la puntata e l'attore si aggiunge a Beatrice nello scontro con la collega

Anche Massimiliano sembra che abbia da ridire su Grecia e si è confidato proprio con Beatrice. Le due attrici da amiche sono diventate nemiche e le opinioni espresse da Beatrice sull'ex amica sono state molto forti e pungenti, anche Grecia si è difesa, ma fra loro si erge l'attore. Durante le Nomination, Grecia ha accusato Massimiliano di averla attaccata, di averla definita cattiva e di non offendersi quando qualcuno sottolinea i suoi di comportamenti.

Dopo la puntata, fra Grecia e Massimiliano è iniziata una forte discussione, dove l'attore ha accusato la coinquilina di non essere così buona come vuol far credere: falsa, bugiarda. Opinioni che il concorrente condivide con Beatrice ed entrambi hanno esposto, in disparte, opinioni molto forti sulla loro collega.

"Quello che non mi piace di Grecia è che, invece, di chiarire qualcosa, si tiene le cose e dopo mesi lancia una sfilettata" afferma Massimiliano. Grecia spiega che non avrebbe parlato dell'episodio citato, ma se l'ha fatto è perché Massimiliano se usa una parola contro gli altri va benissimo, ma se qualcuno usa contro di lui la stessa parola si offende e litiga con chiunque.

Tra i tre sembra che la pace sia distante e lontana e i rapporti, anche questi, sono irrimediabilmente distrutti.