Nervosismo, litigi e abbracci nella notte per Giulia e Pierpaolo

Pierpaolo e Giulia continuano a discutere, in Lavatrice tornano vecchi e nuovi dissapori

Notte turbolenta per Giulia e Pierpaolo, dopo una puntata decisamente faticosa. Dapprima la ragazza si mostra infastidita perché Pierpaolo le ha raccontato che in studio Alfonso gli ha fatto notare che i suoi occhi brillavano vedendo Elisabetta.

Questione di gelosia? Pierpaolo nega e la discussione cade subito, dato che Giulia vuole festeggiare la vittoria dell'amato.

Le cose precipitano però quando i due si ritrovano in Lavatrice. Il ragazzo si è innervosito per aver aspettato a letto un'ora, mentre la Vip, si giustifica, stava facendo compagnia a Zenga, oltre ad aver avuto la lite con Dayane.

Pierpaolo è infastidito, dichiara il proprio bisogno di dormire anche se Giulia gli chiede un abbraccio. La ragazza sottolinea il comportamento scostante dal partner: “Mi stai rovinando la serata”.

Seguono effusioni, ma Pierpaolo a un certo punto si ritrae, stanco e scostante, e i toni si riscaldano. Giulia lo accusa e non comprende il nervosismo che ormai aleggia in Lavatrice : “Fai il bambino. Che comportamento è?”.

Pierpaolo ripete di aver sonno e mal di testa, ma a queste parole Giulia lo critica perché non si mostra abbastanza virile: “Continuo a fare l'uomo io! Non tu! Sei un bambino! Un moccioso!

Ritornano gli argomenti della discussione di ieri, i due ribadiscono le proprie ragioni ma non c'è un vero chiarimento. Pierpaolo non regge più le accuse di Giulia ed esplode: “Fai sempre la vittima!”.

Il Vip fa per uscire dalla Lavatrice, ma Giulia lo costringe a rientrare. Neanche l'arrivo di Maria Teresa interrompe il litigio, che trova un freno solo quando Pierpaolo bacia la ragazza, che si acquieta, almeno per la notte.