In Casa non si dormono sonni tranquilli
In Casa non si dormono sonni tranquilli

In Casa non si dormono sonni tranquilli

Prima le luci, poi le ore piccole, adesso il russare notturno: i VIP sono stremati

Dopo tre settimane, le difficoltà di una convivenza forzata iniziano a farsi sentire. Oltre la spesa e le comuni, plausibili, discussioni, i VIP non riescono a dormire con tranquillità.

Se i primi giorni, il sonno era disturbato dal nuovo stile di vita e dalla presenza di tante persone, adesso i concorrenti sopportano poco un piccolo disturbo fisiologico, comune a diversi VIP.

Per farla semplice, durante la notte, qualcuno si fa sentire e parecchio. Il russare devasta il sonno e diventa un argomento ricorrente di conversazione, e di lamentele.

Alberto accusa Antonino di russare, mentre Antonino si lamenta che Alberto gli ruba la coperta.

“Ho un grosso problema” riferisce, invece, Gegia a Charlie “non riescono a dormire”. Amaurys e Giaele si lamentano con la VIP delle sue notturne doti canore.

Elenoire e Charlie sottolineano che la comica non può sempre controllarsi. Gegia prova a cambiare posizione, ma serve a poco. “Pensa quanto mi sento male se dormo col turco” confessa la comica imbarazzata a Giaele e a Elenoire, che ridono della battuta.

La concorrente pensa a un’alternativa, magari cambiare stanza, ma i concorrenti chiariscono che non c’è nulla di male o di strano nel russare. È una questione fisiologica. Una soluzione potrebbe esserci: munirsi di tappi!