Un risveglio malinconico per l'ultima domenica nella Casa
Un risveglio malinconico per l'ultima domenica nella Casa

Un risveglio malinconico per l'ultima domenica nella Casa

La mattinata nella Casa di GFVIP inizia con chiacchiere e pensieri per la Finale

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziata una nuova giornata e i concorrenti come da consuetudine si radunano in cucina per una ricca colazione su un leggero sottofondo musicale.

La Finale è ormai alle porte e i pensieri dei Vipponi sembrano tutti concentrati sull'imminente conclusione della loro avventura al GFVIP; un traguardo conquistato dopo più di 160 giorni di convivenza forzata.

Andrea è il più mattiniero e dopo esser rimasto per qualche momento da solo in giardino, rientrando in Casa, si avvicina a Tommaso per abbracciarlo: "Fa strano, anche tutto quello che ci aspetterà fuori..." mentre il giovane lo rassicura: "Già...che sensazione".

Lentamente la cucina della Casa si anima e Tommaso, rivolgendosi a Pierpaolo, domanda: "Sei elettrico anche tu?" mentre il compagno d'avventura risponde: "Oggi sarà l'ultima notte, siamo arrivati" e Stefania raggiungendoli esclama entusiasta: "Che bella giornata ragazzi, sono carichissima".

Successivamente anche Dayane si unisce ai coinquilni e con un velo di amarezza esclama: "Questo significa che domani non dormiremo qui" mentre Andrea risponde malinconico: "Sarà stranissimo tornare alla vita normale, non so proprio cosa aspettarmi... ci mancherà un pò qua".