Nicola a Miriana: "A me delle altre non interessa"

Nicola non molla la presa ed è sicuro dei suoi sentimenti nei confronti di Miriana

Miriana e Nicola trascorrono sempre molto tempo insieme cercando di approfondire la loro conoscenza e di entrare sempre di più in confidenza.

La showgirl racconta di essere contenta di come stiano andando le cose all'interno della Casa e di sentirsi finalmente bene e serena, nonostante un momento di iniziale difficoltà. Parlando di quanto sia unica l'esperienza che sta vivendo e le personalità che la circondano scherza: “Sono in un astronave, tu sei un alieno?”

Rivolgendosi poi a Nicola e riferendosi agli anni in cui ha avuto problemi di dipendenza dalle droghe dice: “Cosa ti dice la mente, dieci anni senza di te ci hai fatto stare su questo pianeta!”. Miriana pensa a tutte le possibilità che il ragazzo ha perso nel corso degli anni in cui era rinchiuso nel tunnel della droga e crede che il ragazzo debba vivere la sua nuova vita a pieno, non privandosi di nessuna esperienza o di conoscere anche altre donne.

Nicola non ne vuole sapere e specifica di non sentire il bisogno di conoscere altre donne dal momento che il suo interesse è solo per Miriana: “A me delle altre non interessa”. Secondo la showgirl, invece, la permanenza nella Casa e la reclusione forzata hanno reso Nicola maggiormente sensibile, mentre il ragazzo spiega di essere così da sempre e di non essere interessato a lei soltanto a causa della situazione in cui si trovano.

Niente sembra smuovere Nicola, che è deciso a conquistare il cuore indeciso di Miriana.