Nicola a Miriana: "Non ti farei mai soffrire"

Miriana parla del probabile futuro tra loro e Nicola ci tiene a rassicurarla

Miriana e Nicola sono ormai inseparabili e, in ogni attività che si svolge in Casa, i due sono sempre vicini e pronti a scambiarsi tenere effusioni.

Questa volta, mentre intagliano le loro spaventose zucche di Halloween, insieme a loro c'è Clarissa. Miriana apprezza la presenza della principessa e le fa notare come lei sia l'unica a non essere intimidita dalla vicinanza costante che c'è tra lei e Nicola.

Mentre Nicola approfitta della situazione per fare un massaggio al collo di Miriana, la showgirl scherza: “Quando usciremo sarò io che soffrirò” dice, riferendosi alla popolarità che acquisirà il ragazzo una volta fuori dal programma. Nicola non coglie il tono scherzoso di Miriana e subito ci tiene a rassicurarla: “Non ti farei mai soffrire”.

Miriana, a questo punto, è più distaccata e ci tiene a chiarire le cose: qualora tra loro non dovesse funzionare, per lei non sarebbe un problema: “Sia che ci sei o non ci sei io sono felice lo stesso. Non soffro più per nessuno”. Miriana, dopo le sofferenze del suo passato, chiarisce di non avere più voglia di stare male: “Non voglio permettermi più di soffrire, voglio stare proprio bene, ho capito che sono troppo attaccata alla vita”.

Nicola è determinatissimo a far stare serena Miriana e la tranquillizza con un dolce bacio, che Miriana accetta anche se con discreto imbarazzo.