Nicola è disposto ad allontanarsi da Miriana

Crescono i dubbi nei confronti di Miriana e il VIP è pronto a metterci una pietra sopra

Sicuramente quanto accaduto nel corso di questi ultimi giorni ha fatto riflettere molto Nicola sull'ipotetica relazione con Miriana.

A quanto pare, ad oggi, ad avere tanti dubbi non è solo la showgirl, ma anche il VIP che, dopo i vari confronti e dopo aver ascoltato tutto ciò che lei aveva da dire, inizia a fare qualche passo indietro.

Nicola non apprezza molto le scenate plateali e, per questo motivo, vsito anche il contesto, si sente molto frenato ad esprimere chiaramente ogni suo pensiero.

Parlando con Soleil della situazione con Miriana afferma che, fino ad ora, era sempre stato lui a fare il primo passo verso di lei, seppur con semplici carezze e strette di mano. Il distacco è avvenuto proprio nel momento in cui, per avere delle risposte chiare, il VIP ha smesso di rivolgerle determinate attenzioni.

Ad oggi, a seguito del battibecco e dopo quanto emerso nella puntata di ieri sera, Nicola è intenzionato a distaccarsi da lei e afferma “Cercherò di parlarle il meno possibile”. Pur di evitare ulteriori delusioni, il VIP spiega a Soleil di essere pronto ad allontanarsi, soprattutto dopo aver chiarito ancora una volta il loro rapporto ieri sera, subito dopo la puntata. “Per lei, qui, è una storia finita. Fuori… poi ne parliamo” dice Nicola, riferendo quanto detto dalla showgirl.

Se fino a qualche giorno fa le incertezze erano solo quelle di Miriana, oggi è Nicola a non essere sicuro di volerla vedere all'esterno della Casa. Tra i due, nonostante la forte attrazione, le cose sembrano peggiorare sempre di più e questo lascia pensare che né all'interno della Casa, né all'esterno, potrà mai esserci qualcosa.