Nicola: " Mi piaci tanto"

Tra i due sembra che stia nascendo qualcosa di importante

Nicola e Miriana sono sempre più vicini.
Sono sdraiati sui cuscini rossi davanti alla porta del Confessionale che, abbracciati, si parlano amorevolmente. Alla donna però, fa capire dai discorsi e dalle domande che fa, non capisce a capire come il ragazzo abbia cambiato il suo pensiero su di lei in così poco tempo. Lei continua a sostenere che questo loro avvicinamento le sembra assurdo perché anche lei non lo vedeva proprio come possibile amore, ma semplicemente come un amico.

Il bacio fu galeotto, dopo il quale per loro non è esistito giorno in cui non si siano dati delle attenzioni particolari. Miriana, seppur scettica, sta bene tra le braccia di Nicola e si lascia abbracciare per tutto il tempo, da segno, infatti, di apprezzare tutto l'interesse che lui dimostra nei suoi confronti.
Lui a tutti i dubbi della donna risponde: “Mi piaci tanto”, sperando di convincerla una volta per tutti che davvero lui sta iniziando a provare dei sentimenti forti per lei e non vorrebbe che lei avesse tutta questa diffidenza per le sue parole.

Una piccola verità viene fuori.
Miriana confessa che, nel suo sogno erotico c'era anche lui, solo che non le va di raccontarlo perché la bella fantasia inizia con Andrea.