Nicola: "Quando sto con lei sto bene"

Nicola chiede consigli a Davide su come comportarsi con Soleil

“Fossimo fuori sarebbe diverso, ma qui la vedi 24 ore su 24, se una persona ti piace e lei non ti vuole è brutto”: Nicola si confida con Davide sul suo particolare interesse nei confronti della compagna di stanza Soleil, con cui negli ultimi tempi ha instaurato un'amicizia molto profonda.

“Io ho voglia veramente di abbracciarla” confessa Nicola, mentre Davide cerca di incoraggiare il ragazzo a lasciarsi andare a qualche effusione in più. Secondo l'attore provare ad abbracciarla o darle maggiori attenzioni gli permetterebbe di capire se il suo interesse è ricambiato o meno. Nicola sembra molto dubbioso poiché teme che qualora in cui i suoi sentimenti non fossero corrisposti, dover convivere con lei 24 ore su 24 diverrebbe per lui molto doloroso.

“Mi piace molto, quando sto con lei sto bene” rivela il ragazzo, che spiega di averlo già detto a Soleil senza aver ottenuto alcuna risposta o indizio sulle sue intenzioni: “Non voglio fare qualcosa di sbagliato” dice. Davide continua ad incoraggiare il ragazzo e a spingerlo a rischiare, cercando però prima di capire se da parte di Soleil determinate attenzioni sarebbero apprezzate o meno. L'attore scherza e propone a Nicola di inviarle un biglietto con scritto: “Ti vuoi mettere insieme a me?”, proprio come si fa da ragazzini a scuola.

Nicola confessa di aver fatto poche volte il primo passo con le donne che gli interessavano in passato. Sarà forse questa la volta buona?