Nicole Murgia a Nikita Pelizon: "Se una cosa è destinata ad essere, sarà"

Nicole Murgia dice la sua sul rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini e consiglia alla modella di seguire sempre il suo istinto

Il rapporto con Luca Onestini tormenta in pensieri di Nikita Pelizon che – dopo averne parlato con George – torna sull'argomento confidandosi anche con Nicole Murgia.

“Sono andata totalmente fuori di senno” inizia, raccontando di aver perso la testa per Luca e di non essere riuscita a controllare il suo comportamento, affrettando molto i tempi.

Nicole, però, non crede che Nikita avrebbe dovuto comportarsi diversamente. Seguire l'istinto, secondo lei, è sempre la scelta migliore e controllare le proprie emozioni e la propria irrazionalità vorrebbe dire non essere pienamente sé stessi: “Non saresti tu, staresti male”. Qualora si fosse comportata con più razionalità, probabilmente Nikita se ne sarebbe pentita: “Vivresti con il rimpianto” dice.

Dal canto suo, Nikita crede di aver bruciato le tappe e di aver provato dei sentimenti troppo forti per una conoscenza così breve. Anche su questo punto, Nicole la pensa diversamente: “Chi è che può definire in quanto tempo puoi provare un interesse vero?”

L'attrice è convinta che Nikita abbia fatto bene a seguire il suo cuore e – molto fatalista – conclude così il suo discorso: “Se una cosa è destinata ad essere, sarà”.