Nicole Murgia a Oriana Marzoli: "La tua sensibilità non è come la sua”

Dopo i forti diverbi tra Daniele e Oriana, la VIP esprime il suo punto di vista sulla situazione che li coinvolge

È un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia, e in giardino, alcuni Vipponi parlano del turbolento rapporto che coinvolge Oriana e Daniele.

La relazione tra i due compagni di avventura sembra essere ai ferri corti, e Nicole riporta alla bella venezuelana delle dichiarazioni espresse dall'influencer.

Daniele continua a mettere in discussione la veridicità e la lealtà della sua compagna, e continua a rimarcare il fatto che non si fidi di lei. Inoltre, riporta l'attrice, il VIP avrebbe rimarcato il fatto che tra loro non ci sia mai stata una relazione ma solo amicizia. “Provava un'attrazione fisica” dichiara Milena aggiungendosi al dialogo tra i suoi compagni.

"Lui ha dato uno stop perché la tua sensibilità non è come la sua” continua Nicole, avendo avuto la possibilità di parlare con l'influencer.

Daniele, riporta l'attrice, durante la scorsa puntata ha vissuto un momento particolare, anche dato dal fatto che fosse uscita la sua amica Wilma, e si aspettava che Oriana gli stesse vicino mostrandosi particolarmente comprensiva nei suoi confronti, ma così non è stato.

“Io ho chiesto se stesse bene” si giustifica la modella, “Ma lui non mi ha risposto” continua molto rammaricata.

Milena, che anche lei ha avuto modo di parlare con Daniele, racconta che il VIP si sia infastidito del fatto che la modella abbia messo al primo posto se stessa, mostrando in primis il suo dolore per la Nomination.

La bella venezuelana non condivide e dichiara, al contrario da quanto sentito, di essersi mostrata molto empatica nei confronti del suo compagno di avventura.

Al momento i due Vipponi non hanno chiarito al meglio i loro diverbi, e la bella venezuelana lascia intendere di voler provare a chiedere un nuovo confronto.  Riusciranno a chiarirsi nella giornata di oggi?