Nicole Murgia a Oriana Marzoli: "Tu non sei chiara e onesta con me"

Nicole litiga con Oriana a causa di un bacio dato a Daniele e accusa l'amica di non essere stata sincera e coerente

Ancora una volta, al centro delle discussioni tra Nicole e Oriana, c'è Daniele, conteso tra le due donne che tentano in vari modi di conquistarlo. Ma lo sguardo dell'imprenditore sembra volgere più verso la venezuelana che verso l'attrice, tanto che, a seguito del loro recente avvicinamento, il ragazzo l'ha baciata di nascosto, riparato dalle ante di un armadio.

Il fatto è giunto alle orecchie di Nicole, la quale non ha esitato ad attaccare Oriana. Se fosse stata una vera amica non le avrebbe nascosto l'accaduto. Fin dal suo ingresso, Nicole ha confidato ad Oriana di essere attratta da Daniele, tanto da parlarle del ragazzo tutti i giorni. Una persona corretta non si sarebbe comportata come la venezuelana, che ha taciuto i suoi veri sentimenti e ha dato il beneplacito a Nicole, ma avrebbe rivelato di aver avuto dei momenti intimi con Daniele. "Non mi dire che sei trasparente, perché non lo sei" la accusa.  

Oriana, dal canto suo, non si sentiva obbligata a dover dire nulla. Può sbagliare, come tutti gli esseri umani. "Non sono perfetta" ammette, dicendo di non averle parlato per paura di ferirla e per codardia. 

Nicole è delusa dal suo comportamento scorretto: avrebbe preferito la sua sincerità, piuttosto che ascoltare i pettegolezzi di persone terze. I due sono liberi di frequentarsi, non essendo lei nella posizione di impedirlo, ma avrebbe preteso un po' di coerenza dalla venezuelana che, invece, ha negato di provare interesse nei confronti del ragazzo. 

Stanca di essere al centro di critiche, Oriana rivendica la sua possibilità di frequentare quanti ragazzi voglia: "Una donna ha lo stesso diritto di fare come fa l'uomo" esclama. Possono piacerle diverse persone contemporaneamente, nessuno ha il diritto di sindacare. 

A Nicole, però, poco importa: i due VIP possono anche fidanzarsi, non è quello il punto. "Ti faccio questa scenata perché non sei onesta" le spiega. Fa fatica a credere che Oriana possa pensare di ferirla. Dopo aver vissuto la rottura con il padre dei suoi figli, un bacio con Daniele non la scalfisce. Il suo fastidio è generato dal comportamento ambiguo della modella: che natura ha il loro rapporto? Non riesce a capirlo. Pesava fossero amiche e da un'amica pretende sicerità, mentre Oriana alle volte è diretta, alle volte è criptica.

La modella vuole bene a Nicole, per questo non ha avuto il coraggio di raccontarle del bacio ma confessa di non averle mai mentito, ha solamente omesso alcuni dettagli. 

"Tu non sei chiara e onesta con me" conclude Nicole, che avrebbe preferito lealtà da parte dell'amica. 

La loro unione sembra ormai compromessa e, come spesso accade, la causa è un problema di cuore. Le ragazze riusciranno a superare l'astio e il rancore e torneranno ad essere affiatate come prima? Oppure il sentimento per Daniele le ha definitivamente allontanate?