Nicole Murgia a Wilma Goich: "Sei rinata come persona e come donna”

Analizzando il suo percorso in Casa, Wilma racconta di aver ritrovato il sorriso e la voglia di rimettersi in gioco grazie a #GFVIP

Sono passati più di cento giorni dall'inizio della sua avventura nella Casa di #GFVIP e Wilma si confida in Cortiletto con alcuni sui compagni di avventura.

La VIP racconta che in questa esperienza ha ritrovato la voglia di vivere e di mettersi in gioco e che prima del suo ingresso, la pigrizia e la tristezza prendeva spesso il sopravvento e la influenzava tanto nelle sue giornate.
 
“La tua vittoria è essere arrivata qui” le dice Nicole ascoltando il racconto della VIP, “Sei rinata come persona e come donna” conclude convinta del suo pensiero.

Facendo un'analisi di quanto succede in Casa, la cantante vede alcuni suoi compagni molto superficiali e pensa che si appiglino a dei problemi futili di cui si potrebbe fare anche a meno “Sono altri i problemi della vita”. 

L'attrice concorda e ammette che il suo essere diventata mamma le ha dato un grande senso di responsabilità, “Io sento il dovere dentro” dice orgogliosa di quanto stia imparando grazie ai suoi figli e alla sua figura di madre.

Da questa riflessione, le Vippone condividono con le parole della loro compagna e concordano con il senso di responsabilità che la maternità spesso insegna, responsabilità che poi si riflette nella vita e nelle scelte di ogni giorno, anche dentro la Casa.