Nicole Murgia: "Daniele, tu hai un carattere molto diverso dal mio”

Daniele e Nicole si confrontano sul diverso modo di dimostrate il proprio affetto ai loro coinquilini

Il cortiletto continua ad essere luogo di conversazioni e di confronti.

Tra una chiacchiera e l'altra, Nicole confessa di essersi già affezionata ad alcuni suoi compagni e dice di voler bene a Edoardo: “Abbiamo un bel rapporto, mi sono affezionata” esclama.

Il pensiero dell'attrice, però, non viene condiviso da tutti i VIP presenti. Daniele, infatti, di fronte a tali affermazioni mostra tutto il suo scetticismo ed espone il suo punto di vista a riguardo: “Io dopo quindici giorni qui non voglio bene a nessuno” afferma e spiega che, se già all'esterno della Casa si è trovato a vivere degli episodi che lo hanno portato a non fidarsi di persone che conosceva già da tempo, di fronte ad un coinquilino conosciuto da poche settimane la sua diffidenza non può che aumentare.

“Tu hai un carattere molto diverso dal mio” ribatte Nicole che, ribadendo il suo punto di vista, ammette di aver subito legato con il VIP in quanto disponibile, allegro, divertente e simpatico: “Mi piace come persona”, “Tra tutti è uno delle persone a cui sono più affezionata”.

Se da un lato Edoardo sembra essere d'accordo con l'attrice e afferma “Anche io le voglio bene”, dall'altra Antonella si mostra più vicina al parere dell'imprenditore e pensa che sia eccessivo provare così tanto affetto nei confronti di una persona conosciuta da così pochi giorni: “Io non direi mai ti voglio bene ad una persona che conosco da una settimana”.

A quanto pare le divergenze caratteriali portano i VIP a confrontarsi continuamente ma, nonostante ciò, contribuiscono a rendere la Casa un luogo tutto da scoprire.