Nicole Murgia delusa da Oriana Marzoli

Dopo essersi lamentata con Wilma, Nicole rivela ad Oriana di essere rimasta male di un suo atteggiamento

Il ritorno di Antonino non è bastato a riportare il buonumore in Casa e Nicole sembra particolarmente giù di morale e approfitta della tranquillità del Cortiletto per spiegarne le ragioni a Wilma Goich.

“Oggi Oriana con me si è comportata malissimo”: è con queste parole che Nicole esprime un certo risentimento nei confronti di Oriana Marzoli

Le due, per essendo molto amiche, si contendono le attenzioni di Daniele Dal Moro e almeno per il momento Oriana sembra aver conquistato il giovane imprenditore.

La causa del suo nervosismo, racconta l'attrice, deriva dal fatto che Oriana avrebbe fatto di tutto per farla allontanare da Daniele, mentre era impegnata ad aiutarlo con il lavaggio dei piatti.

“Finché scherziamo va bene ma quando si parla di rapporti interpersonali perché fare queste cose?” commenta Nicole, delusa dal comportamento dell'amica, probabilmente causato da una certa gelosia.

“Non devi rimanere male di queste cose” le risponde Wilma, nel tentativo di tirare su di morale l'attrice.

Poco dopo, Nicole decide di chiarire la questione con la diretta interessata.

“Non mi va di discutere di queste cose con te” comincia, spiegandole i motivi per cui si è innervosita. Dal canto suo, Oriana le spiega di non averla chiamata per farla allontanare da Daniele ma soltanto per chiederle che cosa si fosse detta con Davide Donadei poco prima: “Volevo capire di cosa stavi parlando”.

“Avevo capito che stavate parlando male di me, non sono stupida” continua Oriana, convinta che Davide stesse cercando di metterla in cattiva luce con Nicole.

L'attrice conclude la questione ribadendo di esserci rimasta male: “Ci sono rimasta male, vedo una roba e sembra che lo fai apposta” dice, riferendosi al tentativo di Oriana di farla allontanare da Daniele.

Nonostante siano rivali in amore Oriana e Nicole stanno facendo di tutto per non rovinare la loro amicizia ma, giorno dopo giorno, sembra stiano nascendo le prime crepe e le prime incomprensioni tra loro: come andrà a finire?