Nicole Murgia e Antonino Spinalbese: cosa c'è fra loro?

Giaele, Oriana, Onestini e Attilio si interrogano sul rapporto fra i due VIP, tra opinioni e sospetti

Nicole e Antonino sembrano essere vicini, sembra che fra loro ci sia qualcosa, ma che cosa? Amicizia, feeling, attrazione? A queste domande rispondono Onestini, Attilio, Giaele e Oriana, i quattro concorrenti, in Camera da letto, si raccontano a vicenda alcuni episodi per chiarire i loro dubbi.

Il giornalista riporta alla mente una conversazione con l'hair stylist in Veranda. Dopo aver provocato Antonino su un possibile flirt con Nicole, il concorrente non avrebbe smentito, né si sarebbe tratto in dietro davanti alla possibilità di conoscerla sotto altri punti di vista.

Mentre Giaele e Oriana, invece, raccontano dell'interesse dell'attrice, palesato più volte: "Lei ha detto che le piace Antonino" spiega Oriana e Giaele ne fa eco: "Anche con me è stata esplicita".

Entrambe, poi, scherzano sulla possibilità che anche Nicole possa avere un flirt serio con Antonino, proprio per questo Giaele continua a raccontare: "Se vuoi consigli su Antonino, le abbiamo detto, vieni qua che noi due ne sappiamo qualcosa".

"Se mi dovessi far dare consigli, però, me li farei dare da qualcuno con cui è andata a buon fine, non da voi due" commenta ridendo Attilio. Tuttavia, il discorso, poi si fa serio e secondo le due concorrenti, Antonino potrebbe essere davvero trattenuto questa volta: "Non sarebbe credibile dopo averci provato con tre donne" sottolinea Oriana, che è molto infastidita da questo comportamento del concorrente: "Diceva che gli interessava solo Ginevra, ora gli interessa lei?"

Onestini rimane vago, non esprime a pieno la propria opinione, anche Attilio è dubbioso, ma forse questa volta potrebbe andare diversamente, pensa il giornalista, di certo l'hair stylist è molto più cauto.

"Boh, chi vivrà vedrà" afferma Giaele, che preferisce allontanarsi da questi discorsi proprio per non aver problemi con Antonino. Chi di loro ha inquadrato davvero la situazione fra i due concorrenti?