Nicole Murgia e il legame con gli altri VIP

Di fronte ad una Casa divisa in due, la VIP dice di essere dispiaciuta per l'evoluzione dei rapporti e per l'allontanamento di determinate persone

Nel corso del pomeriggio, Edoardo, Onestini, Micol e Nicole decidono di intrattenersi nel cortiletto della Casa e, commentando l'attuale situazione, finiscono per tirare le somme su come poter vivere meglio senza farsi coinvolgere troppo dai vari problemi che si presentano.

“Devi passare del tempo con chi ti permette di stare bene. Ti devi far scivolare le cose addosso e non devi permettere a nessuno di toglierti il sorriso” esclama Onestini che, con queste parole, si sente di dare un prezioso consiglio ai suoi compagni per evitare che possano lasciarsi condizionare da vari episodi.

Pur comprendendo il discorso dell'influencer, Nicole dice la sua: secondo l'attrice, a compromettere la quotidianità non è solo la compagnia, bensì le situazioni e i diverbi che si sviluppano nella Casa che, inevitabilmente, incidono sulla serenità di ciascuno di loro.

“Tu prendi il bello” ribatte Micol, invitandola a non dare troppo peso a determinati avvenimenti.

Secondo Edoardo, invece, è inevitabile che si creino dei gruppi in quanto – così come avviene all'esterno della Casa – anche in questo contesto ci si lascia condizionare da determinate situazioni: “La tua sopravvivenza dipende dal rapporto che hai con le persone”.

Pur essendo d'accordo con i consigli appena ascoltati, Nicole – di fronte ad una casa divisa in due fazioni – non può che ribadire il suo dispiacere.