Nicole Murgia e il suo passato sentimentale con Andrea Maestrelli

Alberto è incuriosito del passato dei due Vipponi e l'attrice racconta le cause che li hanno spinti a chiudere la loro relazione

Subito dopo pranzo, rilassandosi in camera da letto, Alberto Oriana parlano dei nuovi entrati in Casa. La bella venezuelana pensa che i nuovi VIP sono stati ben accolti dal gruppo, ha notato una bella integrazione ed una bella energia con tutti quanti.

Poco dopo arriva Nicole, e Alberto, è curioso di conoscere il passato sentimentale con Andrea e quali sono state le cause che li hanno spinti a chiudere la loro storia d'amore.

L'attrice racconta che i due hanno un carattere molto simile, “Siamo tutti e due molto istintivi e permalosi” dice motivando le cause della rottura. “Non ero pronta” continua motivando le ragioni che li hanno spinti a chiudere la loro frequentazione.

La VIP non si espone più di tanto e, chiudendo subito il discorso sulla sua vecchia storia d'amore, fa intendere di voler parlare di altro. Come evolverà il rapporto tra i due Vipponi, approfitteranno di questa esperienza per risolvere delle questioni in sospeso?