Nicole Murgia e il suo rammarico per la Nomination di Andrea Maestrelli

Subito dopo la diretta, l'attrice si confronta con il suo compagno in merito alla motivazione del suo voto

Finita la puntata le emozioni dei VIP sono sempre molto tese e Nicole Murgia, dopo aver ricevuto la Nomination da Andrea Maestrelli, suo ex fidanzato, decide di affrontarlo in un confronto chiarificatore.

L'attrice ammette di esserci rimasta male per il voto ricevuto e si aspettava, vista la conoscenza che li legava fuori dalla Casa, che lui avesse un occhio di riguardo speciale nei suoi confronti, ma così non è stato. “Per me non sei vera” dice il VIP motivando la scelta del suo voto ma l'attrice, mostrandosi molto innervosita, respinge ogni colpa ricevuta dal calciatore e accusa il suo compagno di non essere stato leale nei suoi confronti.

Nicole, continuando a pensare alle motivazioni date da Andrea durante il momento delle Nomination, dichiara di essersi molto contrariata e lo rimprovera di non averle mai rivolto la parola da quando sono entrati in Casa, "Sei stato sempre con Antonino" gli urla dissociandosi da ogni provocazione.

Con un velo di rabbia e delusione, l'attrice riprende alcuni loro vecchi discorsi del passato e il calciatore si mostra visibilmente infastidito “Abbi un po' di sensibilità” le dice con l'intento di chiudere l'argomento, “Io non ho niente da nascondere” continua Nicole mostrando il suo rammarico per quanto accaduto.

I Vipponi vivono un momento molto teso subito dopo la diretta e non riescono a trovare un punto di incontro al dialogo. Riusciranno dopo questo sfogo a ritrovare il sereno tra loro?

​Subito dopo il faccia a faccia tra i due Vipponi, Giaele decide di affrontare Andrea e gli riporta il dispiacere provato dalla sua compagna Nicole per la Nomination ricevuta, “C'è rimasta malissimo” dice l'imprenditrice riferendosi all'umore dell'attrice.

Il calciatore cerca di motivare la sua scelta e spiega che con la VIP i rapporti erano già tesi ancor prima di entrare in Casa, e che quindi, gli sembrava da ipocrita nominare un compagno che invece non conosceva ancora.

La VIP, riconoscendo che magari i due potessero avere un rapporto turbolento fuori dal contesto del Grande Fratello, gli riporta che l'attrice si aspettava una sorta di tutela nei suoi confronti, visto che comunque nel bene o nel male i due Vipponi hanno vissuto una piccola storia d'amore.

Andrea, nonostante il confronto con Giaele, rimane sulla sua posizione e rimane convinto del fatto di aver fatto la scelta giusta. Come continuerà il rapporto in Casa tra i due Vipponi?