Nicole Murgia e il timore dell'eliminazione

In Nomination questa settimana, Nicole teme di dover abbandonare la Casa abbandonando il gioco sul più bello

La mattinata scorre lenta e in giardino i VIP aspettano che sia l'ora del consueto allentamento del sabato.

In un angolo Nicole Murgia e Giaele De Donà commentano alcuni dei rapporti nati nella Casa e Giaele, parlando delle sue amicizie, dice: “Tu, Luca e Oriana siete le persone che mi porterò fino alla fine”.

Proprio Nicole è una delle concorrenti a rischio eliminazione insieme a Nikita, Andrea, Daniele, Antonino e Sarah. “Ho la sensazione che me ne vado io” dice l'attrice, convinta che tra tutti sia la concorrente più a rischio.

Abbandonare il gioco proprio ora sarebbe un grande dispiacere non solo per Nicole ma anche per Giaele che - essendo molto legata a lei – non vorrebbe dover affrontare quel che rimane del suo percorso nella Casa senza un punto di riferimento importante: “Pensare di perdere una persona a cui sono legata in questo momento che mi dà forza e sostegno come te mi prende malissimo. Ho già passato due settimane pesantissime, ci manca solo che tu vada via. Sei il mio punto di riferimento qui”.

La sensazione di Nicole, convinta di essere la prossima eliminata, sarà corretta? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima imperdibile puntata di Grande Fratello Vip, in onda lunedì 20 febbraio.