Nicole Murgia e l'interesse dimenticato per Daniele Dal Moro

Oriana vuole comprendere se la sua amica abbia ancora un interesse per il VIP, ma le risposte la rasserenano

Nella giornata di ieri, Nicole ha avuto modo di parlare con Daniele e cambiare idea su di lui, sulle loro interazioni, ripromettendosi entrambi di vivere serenamente la convivenza nel gioco.

La VIP racconta quanto accaduto alle amiche Giaele e Oriana, ma proprio quest'ultima indaga sui pensieri più nascosti dell'attrice e sull'interesse che c'è per l'imprenditore. “Rimane quello che penso” afferma Nicole, cercando di chiarire le perplessità dell'amica. “Resta sempre una persona che mi piace, ma in quanto persona” aggiunge specificando il suo rapporto con il VIP.

Oriana, però, vorrebbe capire di più: “Se io non ci fossi?” L'influencer crede che l'amica non si lasci andare con Daniele per l'interesse che il VIP ha palesato nei propri confronti e per la loro amicizia, ma ancora una volta Nicole sembra essere decisa.

“Non lo farei, anche per me stessa” afferma sicura l'attrice, ma ancor di più la sua sicurezza è dettata dal fatto di aver compreso che l'imprenditore non è mai stato interessato a lei. Alimentare un interesse personale, senza essere ricambiata, non è certo la migliore delle scelte. L'influencer si dice tranquilla, ma anche l'attrice è più serena dopo aver chiarito con la propria amica.