Nicole Murgia e la sua frequentazione con Andrea Maestrelli

Murgia racconta un episodio avvenuto la scorsa estate che vede coinvolto Andrea

Durante la puntata di lunedì, Nicole è rimasta spiazzata dall'ingresso di Andrea, ragazzo che ha avuto modo di frequentare la scorsa estate.

Curiosi di sapere come siano andate le cose fra loro, Alberto e Onestini sottopongono la ragazza ad una serie di domande. Nicole racconta un episodio avvenuto durante le vacanza che le ha fatto sorgere dei dubbi su Andrea.

L'attrice solitamente non pubblica sui social delle foto troppo provocanti, a meno che non siano degli scatti professionali. Tuttavia, mentre si godeva il calore di una bella giornata estiva, ha deciso di postare un'immagine di sé in costume destando la collera di Andrea che, per giorni, le ha tenuto il muso.

A lei non piacciono i partner che non comunicano, quando c'è un problema si parla e si risolve. Se qualcosa lo infastidisce, il modello dovrebbe farlo presente piuttosto che chiudersi in se stesso. 

Alberto le dà ragione, ai lidi non si sta di certo con il dolcevita, ma un po' di sana gelosia è sintomo di interesse.

Anche Nicole sa cosa vuol dire essere gelosi, tuttavia in quel periodo della sua vita non aveva intenzione di scendere a compromessi.

Secondo Onestini, si sono incontrati al momento sbagliato. Nicole annuisce e spiega di voler bene ad Andrea, nonostante il loro rapporto non si sia mai evoluto in una vera e propria storia d'amore. 

"Che bello ritrovarsi al Grande Fratello con la frequentazione di quest'estate" afferma Alberto, forse immaginando i possibili sviluppi dell'insolita situazione. 

Nicole conclude dicendo che non si sono lasciati bene. Adesso, però, si sente serena e in pace. 

La Casa di Grande Fratello VIP li ha fatti incontrare di nuovo: i due Vipponi riprenderanno ciò che hanno interrotto oppure tra loro è finita definitivamente?