Nicole Murgia e Sarah Altobello condividono il loro ideale di uomo

In camera da letto, l'attrice e l'opinionista fanno delle riflessioni su alcuni loro compagni e condividono le qualità che cercano in un uomo

Durante un momento di relax pomeridiano, Nicole Murgia scambia delle riflessioni su alcuni Vipponi della Casa e, insieme a Sarah e Oriana, cerca di descrivere il suo ideale di uomo.

L'attrice ammette di vedere in Antonino un bellezza estetica che rientra nei suoi canoni, “Mi piacciono i suoi modi di fare” ammette senza scrupoli. Per quanto riguarda invece Onestini, la VIP ammette di riconoscere in lui una evidente bellezza oggettiva ed un grande carisma, ma non pensa che possa essere idealmente il suo uomo, “È una persona eccezionale” dichiara riferendosi alla personalità e al suo modo di approcciarsi, “È una persona che vorrei portarmi fuori da qui” si promette con l'intenzione di continuare l'amicizia una vuolta finita la loro avventura al Grande Fratello.

Proseguendo con la sua riflessione, Nicole si sofferma sull'aspetto estetico, “Non deve avere una bellezza scontata” dichiara certa del suo pensiero, “Mi piace misterioso ed enigmatico” continua lasciando intendere di mettere al primo posto la personalità e il carisma della persona.

Nicole è stata abbastanza chiara nella sua condivisione e continua il suo racconto con le sue compagne che l'ascoltano con attenzione. C'è qualche VIP in Casa che rispecchia i canoni da lei esposti?

Dopo aver condiviso il suo ideale di uomo, Nicole e Sarah rimangono sole, e l'attrice confessa di vedere un particolare interesse da parte di Attilio nei confronti della sua compagna.

L'opinionista racconta di aver sempre provato un interesse per il giornalista e di averlo dichiarato fin dal suo ingresso in Casa. Interesse, il loro, basato su un'amicizia che però nel tempo è stata molto altalenante a causa di alcune insinuazioni fatte da Attilio nei suoi confronti, “Noi parlavamo tanto” racconta un po' malinconica.

Adesso il rapporto è migliorato, la VIP dice di essersi messa alle spalle quelle parole che l'hanno fatta soffrire, e ammette che il loro legame, nel tempo, si è sempre più perfezionato.

Sarah, rispondendo ad una domanda dell'attrice, confessa che se ci fossero stati i presupposti lei avrebbe iniziato e continuato fuori da #GFVIP una possibile conoscenza con il suo compagno, “Mi piacciono gli uomini eleganti” confessa con il sorriso tra le labbra e, condividendo il suo ideale di uomo, ammette di essere affascinata da uomini più grandi di lei, uomini che hanno vissuto una vita piena e da cui poter imparare e migliorarsi.

Nicole ascolta attenta il pensiero dell'opinionista e pensa che Attilio provi un interesse speciale per lei. Cosa penserà il Vippone di queste riflessioni?