Nicole Murgia ferita dalle parole di Dana Saber

Durante le Nomination, Dana ha mosso pesanti accuse verso Nicole che, risentita, sperava in un supporto compatto da parte dei compagni

Lacrime amare per Nicole, che scoppia in un pianto durante il pomeriggio. A ferirla sono state alcune illazioni fatte da Dana durante le Nomination, che l'ha diffamata ingiustamente.

Nicole ci è rimasta molto male e si sfoga con Giaele e Oriana che la appoggiano totalmente.

Secondo la VIP, Dana è stata davvero cattiva con lei ed è convinta che le persone che difendono la modella non siano migliori. Sperava che, data la conoscenza pregressa, anche Andrea fosse più obiettivo, invece non ha fatto che giustificare Dana dicendo che è una ragazza in difficoltà.

Giaele sostiene che la marocchina non sia una provocatrice, bensì una donna spinta dalla cattiveria. Anche lei starebbe male come Nicole se fosse stata derisa e denigrata così.

Per l'imprenditrice le frasi di Dana hanno mandato un messaggio all'esterno poco carino. C'è un limite che non va oltrepassato affinché l'immagine dei concorrenti venga sempre tutelata. 

Nicole fa una considerazione: all'interno della Casa ci sono inquilini che sarebbbero disposti a tutto pur di raggiungere i propri scopi. Ciò che la ferisce, infatti, non è tanto l'offesa, quanto l'omertà di alcuni concorrenti. Anziché schierarsi con lei, hanno minimizzato il gesto di Dana. L'attrice, al posto degli altri, avrebbe difeso a spada tratta il soggetto vittima delle accuse e non avrebbe lasciato le azioni della modella impunite.

Circondata dagli amici più cari, Nicole continua il suo sfogo. Al termine, conclude con una manifestazione d'affetto: vuole bene a tutti loro per il sostegno dimostrato. 
Nonostante l'omertà di alcuni, la ragazza sa bene di chi fidarsi.