Nicole Murgia: "Io cerco di essere sempre forte"

L'attrice fa un piccolo bilancio del suo percorso in Casa e ne parla con il suo compagno di avventura Andrea Maestrelli

Poco prima di cena, i due Vipponi Nicole e Andrea, si ritrovano a condividere delle riflessioni sul loro percorso al Grande Fratello.

“Io cerco di essere sempre forte” dice l'attrice riferendosi ai suoi alti e bassi vissuti dentro la Casa. La VIP, con tono un po' triste, lascia intendere di essere un po' preoccupata per la Nomination in corso, e di dover uscire senza essere riuscita a mostrare altri lati e sfaccettature del suo carattere, “Nel bene o nel male ho portato me” condivide un po' rammaricata la giovane attrice.

“Dovresti essere soddisfatta” risponde subito il calciatore che cerca di sollevare l'animo della sua compagna di avventura.

Nicole racconta che la cosa che la fa stare veramente bene è vedere di essere apprezzata e che si sente legata e voluta bene da molti inquilini, “Questo mi dà energia e forza” conclude il suo racconto rendendosi comunque soddisfatta del suo percorso.

I due Vipponi continuano a condividere delle loro riflessioni e Andrea cerca, con tutta la sua vicinanza, di darle forza consigliandole di non abbattersi mai.