Nicole Murgia: “Io non capisco perché ha questo atteggiamento nei miei confronti”

La VIP si confronta con Attilio in merito al distacco preso dal suo compagno di avventura Daniele

Nella camera Flower Power, Attilio e Nicole durante un momento di relax, scambiano delle riflessioni sul loro compagno di avventura Daniele Dal Moro.

Il giornalista, esprimendo un giudizio sul VIP a proposito del suo modo di approcciarsi e relazionarsi con alcune inquiline della Casa, sostiene che alcuni suoi comportamenti siano una conseguenza di un passato un po' turbolento vissuto durante l'adolescenza. “Lui adesso ha raggiunto un equilibrio che gli consente di vivere bene” dice in modo sicuro pensando alle confessioni condivise dal bel influencer.

Nicole si mostra un po' titubante rispetto alla riflessione di Attilio, “Io non capisco perché ha questo atteggiamento nei miei confronti” dice riferendosi al distacco preso nei suoi confronti.

Il giornalista conforta la sua compagna e le dice che la scelta di allontanarsi non è legata a un problema diretto con la VIP, ma al timore che Daniele possa perdere quell'equilibrio ritrovato dopo un passato pieno di alti e bassi. “Se sono quattro anni che sta da solo ci sarà un motivo” conclude prendendo le parti dell'influencer rispetto al suo modo di vivere i rapporti nella Casa di #GFVIP.

Nicole ascolta attentamente il suo compagno e, nonostante capisca e condivida i pensieri di Attilio, ammette di avere ancora delle domande a cui non riesce a poter dare delle risposte. Affronterà il diretto interessato per chiarire ogni suo dubbio?