Nicole Murgia: "Io voglio stare qua"

La VIP pensa alle Nomination ricevute e si sfoga con il suo compagno Davide Donadei

Le Nomination sono sicuramente un argomento molto discusso nella Casa di #GFVIP, e Nicole Murgia e Davide Donadei ne condividono delle riflessioni.

“Ad oggi non penso di dover uscire” esclama la Murgia un po' risentita. La VIP mostrando il suo malcontento per la Nomination in cui si trova, dichiara che a parer suo non merita di trovarsi al televoto e pensa che in Casa ci siano alcuni che giochino di strategia sleale. Nello specifico, l'attrice, pensando al voto ricevuto da Nikita, dichiara di essersi sentita presa in giro perché, da quanto affermato anche in puntata, la modella pochi giorni fa le avrebbe mostrato tutto il suo appoggio e la sua vicinanza, e quindi l'accusa di essere stata sleale nei suoi confronti.

Nicole è molto provata “Io voglio stare qua, mi rode pensare che io debba andare” dice immaginando l'esito del pubblico.

L'attrice continua a mostrare il suo disappunto per i voti ricevuti dai suoi compagni, e le dispiace il fatto di trovarsi al televoto con delle persone che rispetta e stima.

Riuscirà la VIP a confrontarsi con coloro che l'hanno nominata e chiarire i malintesi con Nikita?