Nicole Murgia: “Oggi voglio essere la madre migliore del mondo”

La VIP, parlando con il suo compagno di avventura, racconta la sua grande volontà di essere una mamma impeccabile per i propri figli

Conoscendosi un po' meglio, Antonino e Nicole scambiano due chiacchiere in giardino e parlano del loro essere genitori.

L'attrice, quasi con tono rammaricato, condivide le sue difficoltà su questo particolare argomento. “Ci vuole del tempo dopo che due persone sono state insieme, ci vuole un equilibrio” afferma sottolineando il fatto che comunque possono arrivare delle difficoltà quando una coppia non sta più assieme.

La VIP, pensando alla sua situazione, dichiara che la serenità di una famiglia può esserci indipendentemente se due persone non si amano più. “Io avrei voluto dare ai miei figli una famiglia unita” dice un po' dispiaciuta, “Vogliamo essere due genitori impeccabili” conclude augurandosi di essere una mamma presente e pronta a tutto per la gioia dei figli.

I due VIP continuano a confrontarsi, si danno forza a vicenda e si augurano il meglio per il loro futuro e per i loro figli, “Oggi voglio essere la madre migliore del mondo” afferma speranzosa l'attrice pensando ai suoi amori più grandi.