Nicole Murgia parla del suo matrimonio

La VIP racconta a Onestini e Edoardo la storia d'amore vissuta con il suo ex marito

Nel corso della tarda serata, se alcuni VIP hanno deciso di mettersi a letto per recuperare le forze per la nuova puntata di lunedì, altri hanno approfittato della quiete della Casa per scambiare due chiacchiere in veranda.

Curioso di scoprire sempre di più sulla vita della nuova arrivata, Onestini chiede a Nicole qualche informazione sulla fine del suo matrimonio.

L'attrice confessa di non avere più informazioni sulla vita sentimentale del suo ex marito ma, nonostante ciò, ammette di essersi fatta sempre delle domande sulla fine della loro storia d'amore: “A mente lucida ti esamini e ti fermi a pensare, ma non ho mai trovato un motivo così valido”. La VIP, inoltre, dice di esserci stata davvero molto male ma, a prescindere dal suo stato d'animo, ha sempre cercato di reagire per il bene dei suoi bambini.

A proposito dei figli esclama: “Oggi il nostro obiettivo è quello di essere due genitori perfetti” e aggiunge “I nostri figli ci legheranno per sempre”.

La curiosità dei coinquilini non sembra placarsi e Nicole continua il suo racconto spiegando loro ciò che ad oggi rappresenta per lei il suo ex marito: “È una figura troppo importante per me. Se ha bisogno d'aiuto, io corro”.

A quanto pare, sebbene il matrimonio sia terminato, tra i due continua ad esserci comunque un sincero affetto.