Nicole Murgia parla della sua vita privata

La VIP racconta alcuni dettagli della sua storia con Andrea e finisce per parlare dei suoi due bambini

I gossip nella Casa sono all'ordine del giorno.

Nel corso del pomeriggio, i VIP – curiosi di scoprire qualcosa in più sul rapporto tra Andrea e Nicole – approfittano della presenza di entrambi per indagare sul loro passato amoroso e su ciò che è accaduto tra i due una volta conclusa la loro storia.

“Che rapporto avevi o hai con i suoi figli?” chiede Giaele ad Andrea. “Bello” risponde il calciatore “Il più grande mi amava”. Con un po' di dispiacere, però, il VIP spiega che - dopo essersi allontanato dall'attrice - ha inevitabilmente chiuso ogni tipo di rapporto anche con i due bambini.

Ad intromettersi nella conversazione è Nicole la quale spiega che, durante la loro frequentazione, ha presentato Andrea ai suoi figli non come il suo fidanzato, bensì come un componente della famiglia: “Per loro è uno zio”.

Anche Onestini, spinto dalla curiosità, prova a scoprire qualche dettaglio in più sulla situazione e chiede alla donna di parlare dei suoi bambini.

Nicole dice di avere due splendidi figli: Lucas che è estroverso, socievole e giocherellone e Matias, molto più pacato e riflessivo; “Lui è un principino, però è troppo sensibile” dice infatti e, a tal proposito, racconta di tutto l'affetto e il supporto che il bambino le ha dato nei suoi momenti no: “In alcuni momenti si è preso cura di me”.

Il discorso si sposta ben presto sulla storia d'amore vissuta con il suo ex marito. Un po' amareggiata la VIP racconta che, a prescindere da ciò che è successo, per lei sarà sempre una persona importantissima che ha amato per ben nove anni.

“Tieniti il buono che avete vissuto insieme” conclude Onestini, invitando così la modella a non scoraggiarsi e a godersi i suoi due bambini.