Nicole Murgia: "Provare dei sentimenti ti rende vulnerabile"

Dalle storie passate al comportamento dei loro coinquilini: Oriana Marzoli e Nicole Murgia parlano d'amore e di relazioni

La mattina comincia a rilento nella Casa di Grande Fratello VIP e mentre alcuni inquilini fanno ancora fatica ad alzarsi dal letto, in giardino Oriana Marzoli e Nicole Murgia fanno quattro chiacchiere a tema amore e relazioni.

Le due VIP parlano del loro passato in amore e mentre Oriana racconta di una difficile storia dall'epilogo infelice, Nicole racconta di aver perso la testa per un uomo una sola volta dopo la fine del suo matrimonio. “Ero completamente pazza di lui” afferma l'attrice, raccontando di quanto fosse stupita di essere riuscita a provare dei sentimenti per un uomo che non fosse suo marito: “Abbiamo passato due mesi sempre insieme”.

Nonostante un interesse così forte la loro storia non è finita bene e i due si sono lasciati a causa delle loro grandi differenze carattieriali: “C'erano sempre fraintendimenti”.

La conversazione tra loro si sposta sugli uomini della Casa, a detta loro troppo preoccupati di lasciarsi andare: “I ragazzi qui dentro si fanno troppi problemi” dice Oriana, introducendo l'argomento. La venezuelana si riferisce in particolare a Daniele o ad Antonino ma Nicole sembra giustificare e comprendere il loro comportamento, risultato di un passato difficile e doloroso. “Provare dei sentimenti ti rende vulnerabile" commenta, convinta che le ferite del passato portino i loro coinquilini a fare più attenzione prima di imbarcarsi in nuove conoscenze.

Anche lei vorrebbe essere più cauta ma il suo istinto la porta sempre a partire in quarta e lasciarsi andare alle emozioni sin da subito: “Seguo troppo l'istinto, vorrei essere più razionale”. Istinto e impulsività governano anche i modi di fare di Oriana che, al contrario di Nicole, è felice di essere così com'è senza imporsi troppi limiti: “Preferisco essere così impulsiva e naturale”.

Con razionalità o meno, Nicole ammette di essere una sognatrice e si augura di trovare presto l'amore della sua vita: accadrà nella Casa più spiata d'Italia?