Nicole Murgia: "Qui nessuno ce l'ha con nessuno"

La VIP non condivide gli atteggiamenti di Dana e Antonella troppo nervosi, mentre lei vuole vivere tranquilla

Dopo le varie discussioni in zona Beauty e in Camera da letto, Nicole spiega ai Onestini, Edoardo e Davide quanto accaduto con Dana e Antonella.

La VIP, infatti, consiglia a Edoardo di suggerire alla schermitrice di non farsi coinvolgere in queste diatribe. Il concorrente ha già provato a dire alla propria ragazza di smettere di fare discussioni, ma Nicole spiega che ha già sentito fare il proprio nome durante le ultime discussioni, in cui, tra l'altro, era coinvolta anche la schermitrice.

Onestini prova a fare una disamina dei fatti, insieme a Davide, cercando di placare l'animo della VIP, ormai infastidita dall'essere inclusa in discussioni senza aver fatto granché.

“Qui nessuno ce l'ha con nessuno” afferma Nicole, scontenta di sentir parlare di gruppi e di coalizioni, considerando l'atteggiamento della nuova concorrente troppo esagerato e prevenuto. Poi aggiunge “Se si mette benzina sul fuoco succede il panico” riferendosi soprattutto al comportamento di Antonella.

I ragazzi comprendono anche Dana, è entrata da poco, cerca di farsi conoscere, ma Nicole tuona: “Non le do soddisfazione”, lei non vuole litigare, vuole vivere la sua esperienza con tranquillità.