Nicole Murgia stanca dei comportamenti di Dana Saber
Nicole Murgia stanca dei comportamenti di Dana Saber

Nicole Murgia stanca dei comportamenti di Dana Saber

L'attrice racconta ad alcuni concorrenti di portare pazienza davanti ai comportamenti della modella

I VIP devono pensare a delle proposte per il calendario 2023 di #GFVIP e, riuniti fra loro, ognuno ha espresso le proprie idee. Qualcuno, però, sembra essere rimasto fuori dall'organizzazione e i restanti concorrenti hanno fatto controproposte per non lasciare nessuno fuori dalle foto.

Nicole, Nikita, Oriana e Antonella hanno più volte pensato a come inserire Dana all'interno del calendario. Nikita soprattutto ha proposto di farle compagnia, ma ogni idea non sembrava soddisfare. la modella.

Tale comportamento non ha lasciato indifferente Nicole che, insieme a Giaele, racconta ad Alberto e Milena quanto accaduto in Cortiletto.

"Ho mantenuto incredibilmente la calma" afferma l'attrice. Dopo le discussioni avute negli ultimi giorni con la modella, la concorrente avverte ormai ostilità e poca collaborazione e ammette di avere ancora poca pazienza, prima che possa ritornare a discutere con la VIP.

Milena, come gli altri concorrenti, esorta la VIP a sorvolare su date questioni e non alimentare discussioni inutili. Ogni cosa verrà discussa a tempo debito, afferma l'attrice.

Quanto durerà la calma fra le due concorrenti?