Nicole Murgia stanca dei comportamenti di Dana Saber

L'attrice racconta ad alcuni concorrenti di portare pazienza davanti ai comportamenti della modella

I VIP devono pensare a delle proposte per il calendario 2023 di #GFVIP e, riuniti fra loro, ognuno ha espresso le proprie idee. Qualcuno, però, sembra essere rimasto fuori dall'organizzazione e i restanti concorrenti hanno fatto controproposte per non lasciare nessuno fuori dalle foto.

Nicole, Nikita, Oriana e Antonella hanno più volte pensato a come inserire Dana all'interno del calendario. Nikita soprattutto ha proposto di farle compagnia, ma ogni idea non sembrava soddisfare. la modella.

Tale comportamento non ha lasciato indifferente Nicole che, insieme a Giaele, racconta ad Alberto e Milena quanto accaduto in Cortiletto.

"Ho mantenuto incredibilmente la calma" afferma l'attrice. Dopo le discussioni avute negli ultimi giorni con la modella, la concorrente avverte ormai ostilità e poca collaborazione e ammette di avere ancora poca pazienza, prima che possa ritornare a discutere con la VIP.

Milena, come gli altri concorrenti, esorta la VIP a sorvolare su date questioni e non alimentare discussioni inutili. Ogni cosa verrà discussa a tempo debito, afferma l'attrice.

Quanto durerà la calma fra le due concorrenti?