Nicole Murgia stanca delle scenate di Antonella Fiordelisi

La VIP racconta a Oriana e Onestini di aver discusso con la schermitrice a causa di alcune affermazioni durante i giochi

Durante il GF Game Night non sono mancate le scintille. Antonella non ha apprezzato le provocazioni lanciate da Nicole e Oriana durante i loro momenti di gioco. La VIP si è appostata sui divani per appuntare quanto dicevano su di lei e proprio mentre continuavano i giochi, la schermitrice ne ha approfittato per esprimere il suo parere a Nicole.

Le due VIP non riescono a ritrovarsi, né a trovare una posizione comune e pacifica. Antonella non ha apprezzato le provocazioni, mentre Nicole non trova malizia né cattiveria nel gioco: “Ha fatto una scena assurda” racconta l'attrice a Oriana e Onestini.

“Te l'avevo detto ieri” sottolinea l'influencer "Lei trova sempre un motivo per litigare”. Per la concorrente venezuelana la schermitrice un momento prima sembra essere un amica e l'attimo dopo trova pretesti, momenti per calunniare gli altri.

“State facendo degli errori clamorosi” sentenzia diretto Onesitini, il quale spiega: “Quando arrivi alla consapevolezza che lei fa questo per litigare, che deve prendere appunti, tu è inutile che stai lì a darle spiegazioni”. Per il VIP, la schermitrice non ha intenzione di risolvere o vivere in pace: “Non è quello che vuole, le dai solo importanza” continua il concorrente.

I tre amici arrivano alla conclusione di evitare ulteriori discussioni con la schermitrice e sia Oriana sia Onestini esortano Nicole a stare lontana dalle provocazioni inutili.