Nicole Murgia su Daniele Dal Moro: "Si è freddato con me"

La VIP ha notato un allontanamento da parte di Daniele e decide di confrontarsi con la sua compagna Micol

È una serata di festa e di allegria nella Casa di #GFVIP e mentre alcuni Vipponi si divertono a ballare e cantare durate la serata aperitivo, in Cortiletto dentro il Van, Nicole e Micol parlano del rapporto tra Oriana e Daniele.

L'influencer racconta che, qualche tempo fa, la bella venezuelana le ha confidato di provare un'attrazione nei confronti di Daniele e che quest'ultimo, venendone a conoscenza, abbia dichiarato di volere solo ed esclusivamente una bella amicizia e niente di più.

L'attrice, che prova un interesse nei confronti di Daniele, non è ancora totalmente convinta, pensa che la questione tra i suoi compagni di avventura non sia totalmente chiusa, “Si è freddato con me” dice condividendo il suo dispiacere, “Ma non so perché” conclude un po' rammaricata.

Micol, analizzando la situazione da fuori, dichiara di non aver visto nessun allontanamento da parte di Daniele e pensa che sia solo un'impressione della sua compagna.

“A me piace Daniele” dichiara apertamente Nicole condividendo la sua forte attrazione ma, con sguardo visibilmente triste, ribadisce il suo dispiacere nel vederlo essersi freddato nei suoi confronti.

Micol non conosce le ragioni di questo allontanamento da parte del VIP e consiglia alla sua compagna di continuare a viversi la situazione in modo naturale e tranquillo. L'attrice è molto preoccupata, il suo rapporto con il Daniele non sta proseguendo come si aspettava, deciderà di parlarne con il diretto interessato?