Nikita e il difficile rapporto con i suoi genitori

Presa da un momento di tristezza, la modella racconta a Giaele il rapporto che ha la sua famiglia

In attesa della cena, Nikita - in giardino con Giaele - si apre ad un momento di confidenze e riflette sul suo percorso a #GFVIP e su ciò che potrebbe accadere soprattutto dopo l'esito del televoto di giovedì.

“Qualunque sia il risultato, non posso che stare serena” afferma e confessa alla sua coinquilina che, a prescindere dal risultato, sicuramente si lascerà andare ad un momento di commozione in quanto solo così riuscirà a sfogarsi e a rasserenarsi.

Le confidenze di Nikita, però, non terminano qui. La modella, infatti, dice di aver trascorso una mattinata difficile in quanto, seppur felice per Ginevra, l'ha invidiata un po' per aver ricevuto da parte del papà una splendida lettera. “Sono molto felice per lei, ma ho pensato: quando succederà a me? È una cosa che mi piacerebbe ricevere, ma non so quando avrò questo sostegno da parte dei miei genitori”.

Con molta tristezza, Nikita racconta di aver avuto un bel rapporto con i suoi genitori fino ad un certo punto della sua vita ma, col passare del tempo, diventando più indipendente e creandosi un proprio pensiero, ha percepito un netto distacco da parte loro: “È come se mi fosse stata chiusa la porta. Ho imparato un sacco l'abbandono”.

Ad oggi, però, dice di aver recuperato in parte il suo rapporto con i genitori ma, nonostante ciò, non sente da parte loro il supporto che si aspettava ed è per questo che ha deciso di non informargli subito della sua partecipazione a #GFVIP, soprattutto perché contrari: se da un lato, infatti, sua mamma ha deciso di non seguirla, il papà l'ha sorpresa dicendole “Io ti guarderò, ma non hai fatto una bella scelta”.

Con tanta tristezza e con un pizzico di speranza, Nikita si augura di poter ricucire con i suoi genitori un bellissimo rapporto fatto di complicità, affetto e tanto supporto. 

Il suo momento di sconforto, però, non sembra voler terminare e la VIP, subito dopo cena, lascia travolgere il suo volto dalle lacrime.

A consolarla questa volta ci sono tanti dei suoi coinquilini che, dispiaciuti, provano a farle sentire tutto il loro supporto.

"C'è una cerchia di persone che ti può ascoltare" dice Amaurys facendole capire che, al contrario di quanto possa pensare, non è da sola e può sempre contare su di loro in qualsiasi momento.

Daniele, invece, dice di comprendere la sua situazione in quanto anche il suo papà non ha mai speso per lui una parola di incoraggiamento, ma aggiunge: “Ho capito che, pur non ricevendo una parola da lui, lui crede in me”, provando così a darle forza.