Nikita Pelizon a Daniele Dal Moro: "Ti sento distante"

Nikita chiede a Daniele come mai non le stia più accanto e il ragazzo spiega di non apprezzare l'amicizia tra lei e Martina

Da quando si è avvicinato ad Oriana, Daniele passa gran parte del tempo con la venezuelana e dà meno spazio ai suoi vecchi amici.

Nikita ha notato che il loro rapporto si è allentato e, con schiettezza e sincerità, spiega di avvertire un allontanamento da parte del veneto. “Ti sento distante” dice la ragazza a Daniele, sottolineando come non l'abbia confortata a seguito di una puntata difficile.

Daniele spiega di non avvicinarsi più a lei per via della sua amicizia con Antonella e Martina. Il VIP non stima nessuna delle due ragazze, ma in particolare è deluso da Antonella che gli si è rivoltata contro a causa dell'astio che prova verso Oriana. Non appena Martina è entrata, l'influencer si è subito alleata con lei e l'ha spalleggiata. Non è mai andata da Daniele a chiedergli la sua versione e ha difeso a spada tratta una persona che conosce poco a discapito di una con cui convive da mesi.

È certo che alla base di tutto ci sia il suo odio per Oriana e per questo, agli occhi di Daniele, Antonella ha perso ogni credibilità. “Sei una persona che vale zero” afferma duro riferendosi alla modella campana.

Nikita gli fa notare che anche lui è stato ostile negli ultimi tempi. Si è chiuso, anche con lei.

A tali accuse, Daniele risponde dicendo di non aver voglia di affrontare dei discorsi legati al passato e che al solo pensiero lo fanno stare male. In più, nonostante non sia offeso con Nikita, non apprezza il fatto che passi tutto il suo tempo con Martina.

La triestina si difende: anche lui trascorre le giornate in compagnia di inquilini che non stima. Pensava di avere un amico, ma ora è come se lo stesse perdendo. “Sei totalmente diverso” sussurra con un po' di amarezza.

La discussione continua mantenendo gli stessi toni: per Daniele non è Nikita il problema, ma le persone che frequenta. Finché la triestina starà insieme alle due ragazze, l'imprenditore non riuscirà ad avvicinarsi perché non sarebbe naturale. Lo stesso vale per la modella che non capisce come mai Daniele non le rivolga più una parola di conforto. 

Daniele ribadisce il suo disprezzo nei confronti di Martina, andata lì solamente per infangarlo. Sta parlando male di lui per emergere in tv, ne è sicuro.

Ma a Nikita non interessa, quello che le importa è recuperare il rapporto con un amico: “Mi stai mancando, ti voglio bene”.

Chiarite le rispettive posizioni, i due ragazzi ritornano a confidarsi e parlare. Il loro bene è indubbio così come la loro stima reciproca. 

La loro amicizia sopravviverà alle influenze esterne oppure l'orgoglio impedirà loro di tornare complici e affiatati?